lunedì 28 aprile 2008

Lost - 4° stagione - 4° episodio




Titolo dell'episodio: Pessimi affari
Episodio incentrato su: Kate

Ritorna Lost con il consueto appuntamento settimanale stasera alle 21 su Fox Channel. Nell'episodio di oggi Kate (Evangeline Lilly), all'insaputa di Locke (Terry O'Quinn), grazie anche all'aiuto di Sawyer (Josh Holloway), fa incontrare Miles (Ken Leung) e Ben (Michael Emerson). Intanto Jack (Matthew Fox) scopre che l'elicottero con a bordo Sayid (Naveen Andrews) e Desmond (Henry Ian Cusick) non è ancora giunto a destinazione.

Quarto episodio di questa quarta stagione, dedicato interamente a Kate e al suo flashforward (già dalla fine della terza stagione sapevamo che il suo personaggio faceva parte dei famosi Sei dell'Oceanic che si salvano dall'isola). L'episodio non chiarisce moltissimo e pone altri inquietanti interrogativi, non ultimo quello che scaturisce dal fenomenale colpo di scena finale, assolutamente da non perdere.

Nel frattempo Lost ha ripreso a trasmettere negli Stati Uniti in seguito allo sciopero che ha fermato le riprese per alcuni mesi; la nona puntata della quarta stagione mandata in onda qualche giorno fa ha anche fatto registrare ottimi ascolti.

Intanto non perdetevi questo quarto episodio e buon divertimento.

Hrotgar

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimo, ieri non c'ho capito un tubo!!!c'è una coalizione talmente forte tra gli 8 che ripetono sempre e solo che solo gli unici sopravvissuti(mha!) e kate poi che finge(?) di essere la madre di eron...troppi intrecci e poca chiarezza!e poi perchè jack non vuole vedere il piccolo?
guarda appena sembra che qualcosa viene a capo immediatamente si incasina con gli stessi personaggi
LORY

Hrotgar ha detto...

Cara Lory. E' molto semplice invece. Solo 6 passeggeri dell'Oceanic sono andati via dall'isola (e finora conosciamo i nomi di 5: Jack, Kate, Sayid, Hurley e Aaron....ne manca uno che scoprirai presto). Al processo, per qualche motivo che non sappiamo ancora, Jack ha mentito (dicendo che al disastro aereo si sono salvati in 8 e Kate si è preso cura di loro). La realtà è che per qualche motivo, solo 6 passeggeri dell'Oceanic si sono salvati e Jack nel futuro mente. Non sappiamo per quale motivo Jack non voglia vedere Aaron o il perchè Kate finga di essere sua madre (possiamo ipotizzare che Claire sia rimasta sull'isola o sia morta); per avere le risposte dovrai attendere un pochino.
Cmq Lory, non perderti assolutamente la prossima puntata che considero una delle migliori di tutte le serie di Lost; scoprirai che fine hanno fatto Sayid e Desmond.