lunedì 5 maggio 2008

LOST - 4° stagione - 5° episodio




Titolo dell'episodio: The constant (La costante)
Episodio incentrato su: Desmond

Ecco arrivato per tutti gli appassionati di Lost il consueto appuntamento del Lunedì sera con la bellissima quarta stagione; l'episodio di stasera, dal titolo 'La costante', si preannuncia essere uno dei migliori di tutte le serie di Lost e vedrà finalmente esaudito il desiderio di tutti fan di scoprire che fine hanno fatto Sayid e Desmond, partiti insieme al pilota Frank Lapidus alla volta della nave dei soccorsi.

Sayid (Naveen Andrews) e Desmond (Henry Ian Cusick) sono sull'elicottero diretti al largo dell'isola; improvvisamente però si imbattono in una misteriora tempesta che provoca uno strano effetto su Desmond; comincerà per lui un vero e proprio calvario temporale per il quale l'unica sua possibilità di salvezza potrebbe essere un vecchio e mai dimenticato amore.

Puntata strepitosa che vi lascerà senza fiato. Puntata nella quale vedremo finalmente la nave soccorsi ancorata al largo dell'isola e faremo la conoscenza con nuovi personaggi. Ma l'eccezionalità di questo episodio è dovuta all'incredibile storia di Desmond, personaggio che ancora una volta si conferma come uno dei più interessanti dell'intera serie; Desmond, a differenza di altri, è una persona che ha davvero subito ogni genere di angherie, che ha perso il suo amore che cerca in seguito di riconquistare a tutti i costi, insieme alla sua dignità: è un personaggio verso il quale simpatizziamo e che deve stare molto a cuore anche agli sceneggiatori di Lost, considerato l'episodio che verrà trasmesso stasera da Fox Tv per tutti gli abbonati Sky. Il montaggio assolutamente unico, la sensazione di continua ricerca per evitare di perdersi per sempre, uniti al misterioso enigma sotteso all'arrivo di questa nave soccorsi, faranno di questa puntata un appuntamento imperdibile.

Hrotgar

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Con la puntata di ieri stiamo ai confini della realtà!

LORY

Hrotgar ha detto...

Hai ragione Lory. Per me è stata una puntata bellissima, montata e diretta magistralmente con una grandissima scena finale. Il bello però deve ancora venire, fidati Lory